IN CAMMINO CON PAOLO

Sito Ufficiale in memoria di Paolo Fornai di Tuscania

INFO & CONTATTI

Paolo di Tuscania

SOLIDALIA ONLUS ... in Cammino con Paolo

Piazza Mazzini n.1

01017 TUSCANIA (VT) - ITALIA

 

 

​email:  info@paolofornai.org

 

 

 

Un Amico in Cielo


News

Teatro Musical

Sanremo

No War & Yes Peace

La Compagnia di Teatro Musicale "Paolo Fornai" ha presentato il nuovissimo Musical il cui titolo  e' "TIREREI GIU' IL CIELO" sulla MADONNA ADDOLORATA e sulle mamme che come Lei hanno perso un figlio o una figlia, presso il Teatro di Tuscania nei giorni 1,2,3 aprile 2022. 

 

 

 

Un brano scritto, composto e cantato dalla famiglia di Paolo è stato finalista alla prima edizione del FESTIVAL DELLA CANZONE CRISTIANA SANREMO 2022.

Ha cantato la mamma Letizia Mariotti e suonato la chitarra elettrica il figlio Pietro. Il babbo si è dato da fare con la penna e al piano.

Un valore aggiunto la collaborazione con Leonardo Metz.   

 

 

"No War & Yes Peace.

Giu' il sipario sulla guerra ..... in scena torni solo musica d'amore".

E' l'appello lanciato dalla Compagnia di Teatro Musicale di Tuscania a tutto il mondo per un "fermate le guerre!" a tutti i potenti della terra.

 

Volontariato

Oratorio

Scoutismo

Torna a Tuscania la "Sagra della Cioccolata a Squajo".    Da Settembre 2021 ripartiranno le attività per rilanciare l'iniziativa del volontariato e della solidarietà nata per portare sostegno alla Caritas cittadina.

Da Settembre 2021 inizia un nuovo anno oratoriale e sportivo; scegli l'oratorio e lo sport per crescere in maniera sana e per imparare a convivere con gli amici e gli altri in maniera corretta, educata, pulita secondo le indicazioni di buoni operatori.   

Linea diretta con il "Clan AGESCI 1 Paolo Fornai di Tuscania".

 

A Tuscania è attivo il gruppo Scout; potrai aggregarti e sperimentare anche tu le esperienze più affascinanti in mezzo alla natura.

 

 

Scuola

Chiesa

Il 16 di ogni mese si celebrerà la Messa in memoria della  partenza per il Cielo di Paolo, nell'orario ordinario delle Celebrazioni giornaliere di Tuscania.

 

Partecipa inoltre ai cori parrocchiali; hanno bisogno della tua voce.

 

 

Linea diretta con la Biblioteca Paolo Fornai di Tuscania".

Partecipa alla vita del Liceo Scientifico di Tuscania; la biblioteca è un punto di aggregazione anche per le ore pomeridiane per sperimentare e realizzare qualcosa di utile insieme agli altri. Sono arrivati, graditissimi, libri in donazione dalla CASALINI LIBRI Spa.